No Profit - DLM PARTNERS

Vai ai contenuti

Menu principale:

Italiano > Clienti
No Profit

La mission del nostro studio è “making people make the difference”; tuttavia, mentre nelle realtà profit di maggior successo si investe strategicamente sulle proprie persone, nella maggior parte dei casi, nel no-profit, la scarsità di risorse economiche costringe inevitabilmente a dare precedenza ai destinatari dei servizi.

Come professionisti impegniamo parte della nostra attività di consulenti e coach e di facilitatori di Feedback Theatre su progetti no-profit rinunciando all'intero margine di guadagno. Per maggiori dettagli, consultate il nostro regolamento che esplicita nel dettaglio il business model dello studio.

Pur uscendo a prezzo di costo, siamo consapevoli che per molte associazioni, onlus e ong investire sulle proprie risorse sia comunque un costo non sostenibile. Per questo motivo proponiamo ai nostri clienti business o ad altri partner finanziare questi progetti per le realtà da loro sponsorizzate.

Per maggiori informazioni contattate direttamente Davide Motta

Feedback

Il nostro studio ha l'obiettivo di garantire un servizio di alta qualità che aiuti i nostri clienti a fare la differenza in termini di performance, sostenibilità e generazione di valore per la comunità. Per questo motivo il vostro feedback e i vostri suggerimenti sono per noi uno strumento importante per elevare costantemente la qualità dei nostri servizi e rendere sempre più sostenibile ed equa la nostra filiera. In quanto B Corporation® il nostro studio sceglie di privilegiare fornitori che siano certificati come B Corporation® o che siano esplicitamente impegnati nella generazione di valore per la comunità e l'ambiente.

We are committed to offer a service that will help our clients to make the difference in performance, sustainability and value generation for the community. For this reason your feedback and inputs are a precious tool to constantly improve the quality of our services and make our supply chain always more fair and sustainable. As a Certified B Corporation® our firm chooses to prefer suppliers that are Certified B Corporation®s as well, or that are explicitly committed to generate value for the community and the environment.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu